15 anni con Safety Network International e.V

Safety Network International e.V. celebra il 15° anniversario di attività. Come promotrice del primo bus di sicurezza, SafetyBUS p, del protocollo Ethernet-based SafetyNET p l’associazione festeggia con piacere gli ultimi 5 anni di applicazioni significative nel campo dell’automazione e della sicurezza macchine.Dal 10° anniversario di attività, raggiunto nel 2009, Safety Network International e.V. ha lavorato intensamente ulteriori 5 anni per condividere i vantaggi associativi fra gli utenti di tecnologie per l’automazione e la sicurezza funzionale delle macchine. Uno speciale ringraziamento a tutti i soci particolarmente attivi che hanno contribuito fattivamente al successo dell’associazione. Fra questi la società Pilz che, con la propria esperienza nel campo della sicurezza delle macchine e l’innovatività che caratterizza le proprie soluzioni, ha aperto nuove frontiere tecnologiche cui tutti i soci possono accedere.

Il 2014 sarà protagonista di numerosi eventi ed iniziative, partecipazioni collettive a fiere di settore e presentazioni, dove Safety Network International e.V. continuerà l’opera di promozione per l’uso e lo sviluppo tecnologico di sistemi per l’automazione.

In occasione del 15° anniversario, Safety Network International e.V. ha rinnovato la propria immagine. Un nuovo sito internet e un nuovo volantino promozionale, contenenti molte informazioni utili, sono ora disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here