Aperte le iscrizioni della Project & People Management School 2015 di Comau

Torino_PPM_School_2014Si aprono ufficialmente oggi le iscrizioni della Project & People Management School 2015 di Comau che si terrà nelle sedi mondiali dell’azienda di Torino, Detroit, Shanghai e, dal prossimo anno, San Paolo. La Project & People Management School di Comau, studiata con una formula intensiva di 10 giorni, consente di acquisire metodologie e strumenti operativi per la gestione di progetti e di persone in un contesto multinazionale. Inoltre, grazie allo strumento dell’assessment center e a un successivo feedback personalizzato, c’è l’opportunità di conoscere meglio se stessi e le proprie potenzialità preparandosi così ad affrontare adeguatamente il proprio futuro lavorativo. Le lezioni in aula vengono alternate a progetti concreti sviluppati dagli studenti con il supporto dei manager Comau che assicurano un affiancamento costante durante tutto il percorso formativo. La Project & People Management School permette di godere di un’esperienza unica di multiculturalità, i primi due anni hanno visto infatti la partecipazione di oltre 90 studenti provenienti da varie Università di tutto il mondo. La partecipazione alla Project & People Management School, attraverso la possibilità di riconoscimento di crediti universitari, concorre al completamento del percorso di studi, oltre a costituire un’interessante occasione per vivere da vicino le dinamiche di un’azienda, a stretto contatto con manager provenienti da tutto il mondo. Quest’anno la scuola presenterà alcune novità e focus differenti. Per l’edizione torinese il focus sarà il “Made In Italy” per invogliare e incuriosire gli studenti stranieri ad approfondire questa tematica. “Working abroad” invece sarà il focus del corso a Detroit per dimostrare ai giovani quante innumerevoli e preziose esperienze possa regalare lavorare all’estero. A Shanghai e a San Paolo infine il focus sarà la “Multiculturality”, ovvero la multiculturalità come valore aggiunto aziendale.

La Project & People Management School, lanciata in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Torino, Tongji University, Technische Universität München e HRC Academy, si rivolge agli studenti di tutte le facoltà iscritti all’ultimo anno della triennale (Bachelor Degree), ai due anni della specialistica (Master Degree) e ai laureati sotto i 29 anni.

Le iscrizioni sono aperte fino all’8 aprile 2015 per le edizioni di Torino, Detroit e Shanghai, per l’edizione di San Paolo, invece, le procedure si chiuderanno il 30 ottobre 2015.

Per partecipare a una delle quattro edizioni è possibile iscriversi sul sito di Comau http://www.comau.com/eng/academy/talent-academy/ppm_school/Pages/overview.aspx

Per maggiori informazioni: ppm.school@comau.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here