Entra in scena il nuovo sito web Omera

Completo nei contenuti. Facilmente navigabile. Veloce nella consultazione. Sono questi alcuni dei punti di forza del nuovo sito Omera,  strumento multimediale inserito nell’attività di servizio che l’azienda di Chiuppano offre ai suoi clienti, italiani ed esteri.

Costruito con la logica del portale, consente all’utente di decidere già nell’home page l’argomento di suo interesse, scegliendo tra la vasta gamma di prodotti dell’azienda, dalle presse meccaniche a quelle idrauliche, dalle rifilatrici bordatrici alle linee automatiche di produzione, alle cesoie tagliaferri e punzonatrici. Per le rifilatrici bordatrici, inoltre, è stato studiato un apposito percorso guidato tramite il quale, l’utente, partendo dal suo prodotto e dalle necessità di lavorazione, giunge,  con pochi decisivi passaggi, all’identificazione della macchina più adatta. In tal modo risulta semplificata tutta la fase di richiesta d’offerta che viene evasa in minor tempo e con maggiore precisione.

Il sito, poi, oltre a contenere informazioni di carattere generale sulla storia e sulla organizzazione dell’azienda, dispone di una sezione nella quale, con un aggiornamento mensile, viene illustrata la disponibilità di macchine pre-montate a magazzino e di altre sezioni ancora dedicate ai comunicati stampa e redazionali tecnici e alle manifestazioni fieristiche programmate per l’anno in corso. L’attività di servizio viene ulteriormente documentata con ampie ed esaurienti informazioni sull’assistenza tecnica, sul post vendita, sulla gestione dei ricambi e sulla possibilità di utilizzare in queste attività il web e il teleservice per ridurre i tempi e i costi d’intervento. Il sito dispone di una grafica chiara e gradevole e, nel suo insieme, rappresenta una raffigurazione moderna e aggiornata dello stile e dei contenuti di Omera e una rinnovata conferma di una strategia che, attraverso il servizio tecnologico, pone sempre il cliente al centro di ogni sua  attività.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here