EuroBLECH 2014 presenta il concorso online “Campioni della Lavorazione della Lamiera”

IMG_1451EuroBLECH 2014, la 23ª Fiera Internazionale della Lavorazione della Lamiera, presenta un nuovo concorso online per premiare gli alti standard, la migliore pratica, l’innovazione e l’eccellenza nella lavorazione della lamiera. Il concorso, denominato “Campioni della Lavorazione della Lamiera”, avrà in totale cinque vincitori, un vincitore per ognuna delle seguenti cinque categorie: produzione in tempo record, soluzione di un problema complesso, eccellente servizio clienti, produzione di un prodotto insolito in lamiera ed eccellente lavoro di squadra.

I vincitori saranno insigniti di un premio nel corso di una cerimonia formale presso EuroBLECH 2014, che si terrà dal 21 al 25 ottobre 2014 ad Hannover, in Germania. In aggiunta al premio, ciascuno dei cinque vincitori riceverà anche un tavolo da calcetto EuroBLECH.

Informazioni dettagliate sul concorso sono ora disponibili sul sito web della fiera  www.euroblech.com e aziende di ogni dimensione, in qualsiasi nazione, sono invitate a partecipare. Gli specialisti della lavorazione della lamiera, che ritengano che la propria organizzazione abbia operato eccezionalmente bene in una o più delle categorie menzionate, possono ora cogliere l’occasione di registrarsi per il concorso. I dati delle aziende partecipanti saranno pubblicati sul sito web di EuroBLECH in seguito, durante l’estate, seguiti da una votazione aperta online, per eleggere i vincitori. Tutti i professionisti dell’industria sono invitati a votare per il proprio candidato preferito.

EuroBLECH 2014 presenterà, ancora una volta, l’intera catena tecnologica della lavorazione della lamiera: lamiera, prodotti semifiniti e finiti, movimentazione, separazione, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura, lavorazione tubi / profilati, trattamento di superficie, lavorazione di strutture ibride, stampi, controllo di qualità, sistemi CAD/CAM, impianti per fabbriche e Ricerca e Sviluppo.

EuroBLECH è rinomata come barometro dell’industria a livello mondiale e mercato per la più aggiornata tecnologia di lavorazione della lamiera. Le dimostrazioni dal vivo dei macchinari sono una delle principali attrazioni della fiera. Un totale di 1.550 espositori da 40 nazioni presenteranno un’impressionante varietà di macchine, attrezzature e sistemi, nell’arco di otto padiglioni espositivi.

La fiera è mirata a tutti gli specialisti della lavorazione della lamiera, di ogni livello imprenditoriale, appartenenti sia a piccole e medie imprese che a grandi aziende. I visitatori includono ingegneri, manager della produzione, responsabili della qualità, addetti agli acquisti, produttori, direttori tecnici, esperti di associazioni di settore e di Ricerca e Sviluppo.

EuroBLECH 2014 è aperta da martedì 21 ottobre a venerdì 24 ottobre 2014, dalle ore 9.00 alle ore 18.00  e sabato 25 ottobre 2014, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here