Grande successo di Prima Power ad EuroBLECH

IMG_2022Fin dagli anni Ottanta Prima Power ha partecipato stabilmente a BLECH prima e a EuroBLECH poi. Quest’anno l’azienda descrive la fiera come l’edizione di maggior successo di sempre. “In confronto con le principali esibizioni degli ultimi anni, vi è stato un notevole cambiamento nel profilo del pubblico” dice Aki Ojanen, Vice President, Marketing and Sales. “Vi è sempre stato un forte interesse per nuove soluzioni, ma è con soddisfazione che si è notato come quest’anno numerosi visitatori si siano presentati con piani di investimento concreti e ben definiti”.

In termini di ordini acquisiti durante una singola fiera, EuroBLECH rappresenta un nuovo record per Prima Power.

“Abbiamo presentato una nuova generazione di FMS con punzonatrice, cesoia e piegatrice integrata” dice Ojanen. “La decisione di portare ad Hannover un sistema di produzione si è rivelata vincente, in quanto vi è un forte e crescente interesse nei sistemi, nell’ automazione e nel software, aree in cui siamo molto competitivi”.

Tra i nuovi prodotti presentati, il sistema di punzonatura – cesoiatura integrato Shear Brilliance ha ricevuto un’accoglienza molto positiva grazie alle alte prestazioni, rese possibili anche grazie all’ applicazione della più recente tecnologia nel campo dei materiali compositi. Nella linea TheLASER di Prima Power, tutte le soluzioni presentate hanno ottenuto una grande attenzione da parte del pubblico: Laser Next, il nuovo sistema laser 3D per l’industria automotive, la nuova versione della macchina di taglio laser PLATINO® Fiber con prestazioni ancora migliori, e la Laserdyne 430BD per taglio laser, foratura e saldatura di precisione di pezzi 2D e 3D.

IMG_1010
IMG_1215
IMG_1762
IMG_1757
IMG_1339
IMG_1727
IMG_1765
IMG_1660
IMG_1351
IMG_1153
IMG_2697
IMG_1105

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here