Il gruppo AFV Beltrame presenta a Made In Steel la sua strategia “best in service”

AFV Gruppo Beltrame, realtà industriale attiva a livello europeo nel settore siderurgico parteciperà alla prossima edizione di Made in Steel, in programma dal 20 al 22 maggio a Fiera Milano Rho (padiglione n.12 stand F28 G21). Una partecipazione che si preannuncia ricca di novità, a partire dal nuovo spazio espositivo, completamente ridisegnato con l’obiettivo di valorizzare al meglio la gamma dei prodotti che si articola in un’offerta completa che spazia dalle travi e laminati mercantili fino agli acciai speciali.

L’edizione 2015 di Made in Steel sarà anche la prima a cui parteciperà Riccardo Garrè amministratore delegato del Gruppo Beltrame da settembre 2014. Un appuntamento importante dunque, per fare sul punto sulle dinamiche di mercato e sulle strategie di AFV Gruppo Beltrame azienda fondata nel 1896 che occupa 2.100 addetti, con quattro acciaierie e dieci laminatoi operanti in nove siti produttivi in Italia, Francia, Svizzera, Romania, e ha consuntivato nel 2014 una produzione di 2,3 milioni di tonnellate di profili in acciaio laminato con un fatturato consolidato di 1,1 miliardi di euro. Il focus della presenza di AFV Gruppo Beltrame a Made in Steel sarà concentrato nel customer service e in particolare nella presentazione della strategia di gruppo finalizzata ad essere sempre di più “Best in Service” grazie ad una serie di interventi mirati e strumenti ad hoc che hanno l’obiettivo di fornire un servizio di eccellenza ai Clienti.

In pochi mesi, sono già stati raggiunti risultati importanti, sia in termini di ampliamento dell’offerta produttiva, grazie ad ulteriori allargamenti della gamma e del numero di articoli sempre disponibili, che in termini di efficienza e rapidità di risposta alle richieste dei clienti. Risultati che AFV Beltrame intende migliorare ulteriormente in un percorso di continuo miglioramento delle performance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here