Lavorazione di materiali sottili e spessi ad alta velocità e produttività

LCG 3015Amada, pioniere nella tecnologia laser, ha sviluppato una nuova macchina ad azionamento diretto. La LCG-3015 effettua lavorazioni ad alta velocità e massima accelerazione, grazie all’utilizzo di una traversa con baricentro più basso e di un sistema di movimentazione di ultima generazione, che comprende motori con coppia elevata e azionamenti con pignoni elicoidali. Combinata con un oscillatore CO2 progettato per ottenere performance simili al laser fibra, l’LCG-3015 consente lavorazioni di materiali sottili e spessi a velocità elevatissime. TAGLIO

Nuovo oscillatore AF3500i-C

Il nuovo oscillatore Amada 3,5 kW, utilizzato con l’LCG-3015, è stato progettato con una maggiore densità del fascio, per la lavorazione di materiali di bassi e medi spessori. Questo incremento del 30% della densità del fascio (rispetto a una macchina convenzionale) migliora inoltre la qualitò della superficie dei pezzi tagliati.

Risparmio energetico e lavorazioni stabili

La funzione ECO Cut di Amada è un processo di taglio ad alta velocità, che consente il raggiungimento di un considerevole risparmio energetico e utilizza l’ossigeno come gas di assistenza e ugelli di piccole dimensioni riducendo, in questo modo, i tempi e i costi di lavorazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here