Molle per stampi Super b feder

fig.bordignonCon il nuovo marchio Super b feder, Bordignon Trading propone al mercato una gamma di molle per stampi a norma ISO 10243, con l’aggiunta di altre due serie personalizzate.

Questo, dunque, il “pacchetto d’offerta” sotto il segno del nuovo marchio:

• molle a norma ISO, caratterizzate da differenti valori di carico e contraddistinte da altrettanti colori: BG (carico leggero, verde), BA (carico medio, blu), BR (carico forte, rosso), BY (carico extraforte, giallo);

• due serie personalizzate: BS (carico inferiore alle BG), con corse di lavoro sino al 50% della lunghezza libera; BO (carico superiore alle BY), caratterizzata da carichi particolarmente elevati.

Anche in questo caso, è il brand Bordignon – riconosciuto marchio a livello mondiale, ricco di una biografia aziendale che dalla “officina” artigianale delle origini è sfociata nella moderna struttura industriale, con nel DNA l’innovazione/ingegnerizzazione di prodotto – a garantire elevati standard di durata, con una particolare attenzione alle tolleranze. Grazie, poi, agli acciai impiegati e ai trattamenti termici cui sono sottoposte, le molle hanno una “elasticità di impiego” decisamente ampia, riuscendo a lavorare a una temperatura che va da -30 °C a +250 °C. Tutte le molle sono marchiate Super b feder, proprio per renderle riconoscibili dalle altre. E non si tratta di uno “sfizio” velleitario, visto che, al momento, sono pochissimi i produttori a marchiarle in tal modo. Il che significa che Bordignon Trading non ha alcun timore a chiamarle per “nome” – e a metterci la propria “faccia” – certa com’è, grazie al know-how maturato negli anni, di realizzarle a regola d’arte e nel migliore dei modi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here