Myers in Comau, il Canada incontra l’Italia a Torino

Myers05/06/2014, Grugliasco – Jayson Myers, presidente e CEO di Canadian Manufacturers & Exporters (CME), dedicherà la prima giornata del suo tour italiano, che si terrà dal 5 al 10 giugno, alla visita della sede centrale di Comau a Grugliasco (Torino). Lo scopo della visita del presidente Myers è di incontrare società italiane attive nei settori che offrono maggiori opportunità di sviluppo in Canada e di discutere il recente accordo CETA per il libero scambio fra Canada e Unione Europea e le ricadute che esso avrà in rapporto agli scambi commerciali e al flusso degli investimenti diretti fra Canada e Italia.

In occasione della visita a Torino, il dottor Myers sarà accompagnato da Emmanuel Kamarianakis, Ministro Consigliere, e da Sandra Marchesi, Delegato Commerciale presso l’Ambasciata.

Ad accogliere Myers in Comau ci saranno Maurizio Cremonini (direttore generale Marketing & Business Development) e altri top manager dell’azienda tra cui Gianluca Bianco (Chief Operating Officer Powertrain Systems), Franco Deregibus (Chief Operating Officer India & Russia and Head of Quality/Innovation), Giovanni M. Varazi (Marketing & Business Development Powertrain Systems) e Eugenio Spinolo  (Vice President Comau Industrial Operations).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here