Novità nel campo degli utensili

Il 2014 continua a vedere numerose iniziative attivate da PFERD Italia sul dischetto da taglio sottile RSG IINOX da 115 e 125 mm. La consolidata leadership qualitativa su questo prodotto sarà ulteriormente rafforzata fig.pferd1dall’introduzione del disco prodotto secondo una nuova tecnologia, denominata NT2. Da primi test eseguiti e dai vari feedback ottenuti dai clienti negli ultimi mesi, in varie aree del territorio, il disco RSG INOX da 115 e 125 x 1.o mm, è superiore nella performance di oltre il 40% rispetto ai migliori prodotti presenti sul mercato. Nei prossimi mesi il disco, oltre ad essere pubblicizzato adeguatamente su riviste di settore, verrà portato a conoscenza del maggior numero di utilizzatori finali, attraverso iniziative congiunte con i ns, Partner.

Combi Click: Estensione di gamma-Dalla Sgrossatura alla lucidatura

Il successo della gamma Combi Click cresce di anno in anno. I vantaggi risiedono nella massima versatilità del sistema nel fatto di poter utilizzare un SOLO elettroutensile per tutte le operazioni, nel rispetto delle geometrie del pezzo di lavoro e, non ultimo, nella riduzione del carico termico su utensile e pezzo. Con l’introduzione, da gennaio, di alcuni nuovi articoli ora è possibile procedere anche alle operazioni di lucidatura. Gli articoli inseriti sono: I dischi Combi Click CC-PNER e la serie di feltri, che, abbinati alle paste di lucidatura già disponibili, consentono una buona finitura.

È disponibile presso i distributori o a richiesta direttamente in PFERD Italia, un depliant che illustra le fasi di lavorazione in modo semplice ed veloce. La confortevolezza grazie alla notevole riduzione delle vibrazioni e del rumore, l’elevata capacità di asportazione e l’alta qualità di finitura superficiale caratterizzano questa famiglia di frese.

PFERD: la più estesa gamma di Lime rotative

Con l’inserimento avvenuto nel 2013 di frese per Acciaio Inox, PFERD presenta la gamma di lime rotative più completa nel mercato. In precedenza erano state inserite Frese per le plastiche e microfrese, taglio MZ, per materiali tenaci ove, oltre la asportazione, sia necessaria una buona finitura. Le gamma di Frese PFERD è esposta presso tutti i migliori rivenditori, nell’elegante espositore da banco in policarbonato.

EuroBLECH 2014, Hall 13 – Stand E07

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here