I nuovi misuratori verticali TESA MICRO-HITE: un concentrato di tecnologie per misure rapide e precise

Gli strumenti TESA sono da sempre riconosciuti per la loro alta qualità, precisione e durata. La nuova gamma di misuratori verticali TESA MICRO-HITE, presentata sul mercato italiano all’inizio del 2017, risponde ai più elevati requisiti di qualità e sta riscuotendo un notevole successo grazie alle sue caratteristiche uniche, a cui si aggiunge ora l’estensione della garanzia a 4 anni dalla data d’acquisto, senza costi aggiuntivi, ad ulteriore testimonianza della fiducia di TESA in questo strumento.

Le colonne di misura verticale TESA MICRO-HITE

TESA ha fatto evolvere la sua storica gamma MICRO-HITE aggiungendovi delle peculiarità uniche per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.

Questi strumenti universali per misure in 1 o 2 direzioni di coordinate, destinati sia alle officine che ai laboratori, sono un concentrato di tecnologie in quanto integrano diversi brevetti. Grazie alla tecnologia QUICKCENTER brevettata integrata, il sistema aiuta l’operatore nelle varie fasi di misura e consente di ridurre drasticamente il tempo delle operazioni di controllo, rappresentando un indiscusso vantaggio durante la misura dei punti d’inversione.

La stabilità dei materiali assicura l’affidabilità nel tempo e la longevità di questi misuratori, in grado di garantire un’eccellente ripetibilità e precisione in tutte le condizioni ambientali.

Disponibili in tre diverse dimensioni (350, 600 e 900 mm) e versioni (manuale, manuale con regolazione fine e motorizzata) per un totale di ben 9 modelli, tutte le colonne della gamma MICRO-HITE sono fornite con un certificato di taratura SCS (Swiss Calibration Service) gratuito.

La versione motorizzata si contraddistingue per il suo volantino di comando intelligente (tecnologia brevettata FEEL&MOVE), che associa la rapidità di posizionamento del tastatore alla fluidità nell’esecuzione delle misure.

L’interfaccia utente chiara, che garantisce un apprendimento intuitivo e rapido, la tastiera ibrida (touch screen e tastiera) semplice ed ergonomica, per maggiore comfort e flessibilità di utilizzo, gli help on-line contestuali, che guidano l’operatore passo a passo, le funzioni di calcolo personalizzabili, la facilità di creazione di programmi di misura, ripetibili in continuo in caso di misure in serie di pezzi, la creazione automatica di report di misura .pdf personalizzabili e le molteplici possibilità di gestione dei dati sono solo alcune delle caratteristiche uniche dei nuovi TESA MICRO-HITE. Per maggiori dettagli: http://go.hexagonmi.com/TESAtechnology_IT

 «Le colonne di misura TESA MICRO-HITE rappresentano un’innovazione all’interno della loro gamma. Grazie al comfort e alla semplicità di utilizzo, questi strumenti mirano ad offrire dei vantaggi esclusivi ai nostri clienti, per permettere loro di risolvere in modo efficace i problemi che emergono durante le operazioni di controllo ed aumentare al tempo stesso la produttività» precisa il Sig. Blaise Vuille, Technical & Business Development Director di TESA.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here