Presse meccaniche a due montanti per stampaggio

fig.zaniUn’azienda che opera nel settore delle macchine dal 1955 e che, grazie alla significativa esperienza nel settore delle realizzazioni meccaniche, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nel mondo della lavorazione della lamiera e delle presse meccaniche.

Stiamo parlando di Zani, che da generazioni è riconosciuta come realtà d’eccellenza per flessibilità, tenacia e spirito innovativo. Per merito dell’oculata programmazione e della professionalità dei suoi uomini, Zani ha potuto orientarsi su una produzione custom oriented, in linea con le esigenze di un settore altamente tecnologico, impegnativo e in continua evoluzione.

Presse meccaniche doppio montante: il catalogo Zani

La produzione di presse meccaniche a due montanti di ZANI si declina in 4 linee.

Power Master: Presse meccaniche ad eccentrico

Motion Master: Presse meccaniche a rallentamento a doppia ginocchiera

Servo Master: Presse meccaniche a movimento variabile gestite da servo motori

Hipro Master: Presse meccaniche veloci

Un’ampia gamma di possibilità nel catalogo di presse meccaniche doppio montante per soddisfare ogni esigenza produttiva. Disponibili fino a 2500 Ton di potenza e con tavole fino a 7 metri, tutte le presse a doppio montante Zani si differenziano per dimensioni, potenza e campo d’impiego. Ciascuna ha una curva particolare che la rende unica e perfettamente aderente alle necessità di produzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here