Un nuovo manuale pratico sulla piegatura della lamiera sta arrivando – guarda il video

Tecniche Nuove e l’Accademia della piegatura hanno realizzato un nuovo manuale pratico sulla piegatura della lamiera. Un volume ricco di trucchi e consigli utili a realizzare manufatti di qualità. il volume è adatto a operatori, manutentori, progettisti, venditori e imprenditori che hanno a che fare con la pressopiegatura. Guarda l’intervista a Emiliano Corrieri, autore del libro.

Info pratiche

Il testo è corredato da una grande ricchezza di schemi e sequenze di immagini passo-passo, a illustrare al meglio le tecniche, inoltre tramite codici QR si accede a filmati in cui si visualizzano i processi descritti. Il libro si rivolge Sia a chi vuole formarsi in questo settore sia chi ha un’esperienza, magari da autodidatta, ma vuole darsi conoscenze teoriche e pratiche. Interessa inoltre gli imprenditori del settore che vogliano formare i dipendenti. Il libro sarà disponibile da settembre al prezzo di 16,90€. Per prenotare una copia scrivere a vendite-libri@tecnichenuove.com

L’autore

Emiliano Corrieri è perito meccanico e ha maturato anni di esperienza nella lavorazione della lamiera in diversi ambiti quali: il taglio laser, l’assemblaggio, la finitura e soprattutto la pressopiegatura, in aziende di grandissima reputazione nella lavorazioni speciali e di alta qualità. È co-fondatore e docente dell’Accademia della Piegatura, la prima scuola tecnico-pratica di piegatura della lamiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here