Samumetal, Samuplast e Subtech in contemporanea alla Fiera di Pordenone dal 29 gennaio al 1 febbraio

E’ in arrivo alla Fiera di Pordenone la 17^ edizione di Samumetal, il salone dedicato alle tecnologie e agli utensili per la lavorazione dei metalli. Dal 29 gennaio al 1° febbraio 2014 Pordenone Fiere ospiterà l’evento internazionale diventato ormai punto di riferimento nel panorama delle fiere professionali, un’importantissima occasione di incontro per stringere nuove e proficue relazioni di business tra i produttori di macchinari per la lavorazione dei metalli e i loro clienti finali, distributori e buyer.

I settori rappresentati riguardano, fra gli altri, la lavorazione meccanica, taglio e deformazione della lamiera, utensileria, robotica ed automazione. 5 padiglioni dedicati, per una superficie totale di 20.000 mq di area espositiva occupata dalle maggiori imprese italiane ed internazionali: saranno 490 i marchi presenti, provenienti da tutta Italia e dall’estero, in modo particolare da Austria, Germania e Svizzera. Oltre 18.000 i visitatori attesi, numeri che attestano Samumetal come una delle manifestazioni di riferimento del settore.

In contemporanea, Pordenone Fiere ospiterà eccezionalmente altre due importanti manifestazioni, Subtech e Samuplast. Il primo è il Salone dedicato alla subfornitura nel settore metalmeccanico, giunto ormai all’11^ edizione. Oltre 6.000 mq di area espositiva accoglieranno migliaia di operatori e buyer da tutta Europa e dai mercati emergenti con uno spiccato interesse verso il settore della componentistica e meccanica. Samuplast, manifestazione a cadenza triennale giunta alla sua 11^ edizione, si è affermato come salone d’eccellenza per le tecnologie, macchine e materiali per la lavorazione della plastica, dando ampio spazio e visibilità ad operatori di aziende manifatturiere impegnate dei processi di ideazione, progettazione e produzione. Samuplast si distribuisce in 4.500 mq di area espositiva: sono attesi 7.000 visitatori professionali.

Dal 29 gennaio al 1° febbraio 2014, la compresenza delle tre fiere internazionali presenta Pordenone come punto di riferimento tecnologico per il settore della meccanica e della plastica, un’occasione unica per incontrare profili nuovi e creare sinergie per il futuro nell’anno che tutti auspicano del rilancio dell’economia e delle imprese.

www.samumetal.it
www.subtech.it
www.samuplast.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here