Un nuovo concetto di supporto remoto

Operator è una nuova concezione di supporto remoto sviluppato da Prima Power per un servizio “Just in Time” veloce e affidabile ai suoi clienti nel mondo. Operator consiste in tre diversi gruppi di prodotti: OPView, OPSupport e OPEfficiency. Prodotti singoli possono essere sempre inclusi entro un accordo Operator standard. Viceversa, il cliente può scegliere l’intero pacchetto Operator che include tutti i prodotti di supporto remoto.OPView è una combinazione di diverse analisi compiute sulla macchina. Alcune di queste vengono effettuate mentre la macchina viene utilizzata in produzione. Sulla base dei dati ottenuti, il pacchetto analizza lo stato della macchina e aggiusta la scaletta della manutenzione al fine di minimizzare fermi macchina imprevisti. OPSupport è un aiuto online disponibile ogni volta che venga richiesto. Da una connessione remota con la macchina, uno specialista ne vede lo stato e la storia degli allarmi. È anche disponibile un canale visivo attraverso una Web camera con supporto comunicativo interattivo via Skype per assicurare un più efficace supporto diretto. OPEfficiency è un potente utensile per analizzare e migliorare la produzione della macchina. Con questo prodotto è possibile avere un rapporto completo del suo funzionamento operativo con tempi di fermo macchina. In questo modo si può vedere facilmente il rapporto di utilizzo della macchina.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here