Un riconoscimento di qualità per Tecna

In data 07 dicembre 2012, TECNA S.p.A., ha superato con esito positivo gli audit da parte dell’ ente di certificazione TUV NORD ottenendo la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 relativa allo scopo riportato nel certificato, ovvero per la “progettazione, produzione e commercializzazione di saldatrici a resistenza, bilanciatori, strumenti e trasformatori”.

L’ISO 9001 dimostra che il sistema di gestione della qualità dell’impresa è stato riconosciuto conforme a uno standard di eccellenza. Questo modello è applicato ai processi dell’organizzazione che hanno un impatto sulla qualità e pone l’accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

I principali argomenti affrontati da questa norma sono:

-sistema di gestione per la qualità

-gestione della responsabilità della direzione

-gestione delle risorse

-realizzazione del prodotto

-misurazione

-analisi e miglioramento

Più di un milione di aziende sono certificate secondo questa norma in 170 paesi diversi.

L’ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dimostra che TECNA S.p.A. ha la capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. Inoltre, dimostra che desidera accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare in continuo il sistema, e assicurare la conformità ai requisiti del cliente e a quelli cogenti applicabili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here