Una carpenteria all’avanguardia

La Gatti e Frigerio s.r.l. opera nel settore taglio laser tubi e lamiera e nel settore della carpenteria leggera, offrendo lavorazioni conto terzi di qualità e precisione. L’acquisizione e lo sviluppo di tecnologie sempre più avanzate ha permesso di accrescere maggiormente e migliorare le qualità lavorative e produttive. Mercato di riferimento: cancelli e recinzioni in genere, scaffalature, arredamento e sanitario.Durante la fiera MECSPE, che si è tenuta a Parma lo scorso marzo, abbiamo fotografato alcune realizzazioni “artistiche” in esposizione presso lo stand dell’azienda.

dsc_7870

 

Punti di forza dell’azienda: i macchinari per il taglio laser sono al passo con le più recenti innovazioni del settore e sono in continuo rinnovamento tecnologico seguendo così le esigenze del mercato:

-precisione
-qualità
-rapidità
-costi contenuti

I prodotti forniti sono i seguenti:

-Scaffalature per laboratori di ricerca

-Cancelli e cancelletti

-Telai per reti di protezione

-Parapetti per scale e balconi

-Tettoie

-Carpenteria leggera

I servizi forniti sono i seguenti:

-Taglio laser tubo e lamiera

-Piegatura tubo e lamiera

-Saldatura robotizzata

-Saldatura manuale

-Assemblaggio

-Finitura e verniciatura

-Preventivi e consulenza gratuita

La Gatti e Frigerio s.r.l. è costantemente alla ricerca di materiali e accessori di qualità e di innovazioni nelle attrezzature e nei macchinari per la lavorazione per poter dare una vasta scelta di prodotti e di servizi con garanzie di affidabilità e funzionalità alla propria clientela. La Gatti e Frigerio s.r.l. ha istruito nella teoria e, cosa più importante, nella pratica i propri dipendenti in modo che dalla ricezione di un ordine il lavoratore al quale viene affidato il lavoro sia in grado di operare autonomamente in tutte le successive fasi di lavorazione fino a quella del prodotto finito. Questo fa sì che si possa evitare dispersione di tempo e soprattutto offrire una maggior garanzia sul prodotto finito.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here